Italia, Pessina: “Mancata pre-convocazione di Spalletti? Ci sono rimasto male”

A parlare della gara tra Juventus e Monza è stato Pessina che si è anche espresso in merito alla mancata pre-convocazione in Nazionale sottolineando la sua delusione

A cura di Lorenzo Gulino News
- Pubblicità -

Una sconfitta amara e che non chiude la stagione nel migliore dei modi per il Monza. Nonostante ciò, i biancorossi si sono comunque dovuti scontrare contro una big come la Juventus, costretta a salutare Alex Sandro. Il match si è chiuso sul risultato di 2-0 con le reti di Chiesa ed Alex Sandro. A parlare della partita e della Nazionale italiana è stato Matteo Pessina ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole: “Una stagione positiva la nostra. Prima dell’anno scorso il Monza non era mai stato in Serie A e abbiamo centrato la salvezza per ben due volte. Nell’ultima parte di stagione abbiamo fatto pochi punti e forse c’è stato una sorta di senso di appagamento dopo una prima parte a cannone. I nostri tifosi ci adorano e li facciamo divertire. Per la mancata pre-convocazione di Spalletti ci sono rimasto male, ma sono sicuro che il mister abbia fatto le scelte migliori. Faremo un grande europeo e sarà il primo tifoso”.

Lettura: Italia, Pessina: “Mancata pre-convocazione di Spalletti? Ci sono rimasto male”
P