Italia, Spalletti sulle parole di Mourinho: “Non rispondo nulla”

Parole dure di Mourinho nei confronti dell'Italia, con Spalletti che è stato incalzato su tale argomento: il tecnico azzurro non alimenta polemiche e si concentra sulla squadra.

A cura di Lorenzo Zucchiatti News
- Pubblicità -

Tutto pronto per l’ultima amichevole dell’Italia prima di partire per la Germania, dove ad attenderla c’è un titolo di campione d’Europa da difendere. Sfida contro la Bosnia che è stata preceduta da alcune parole al veleno di Mourinho sulla nostra Nazionale: “L’Italia non ha abbastanza talento in questa generazione, non credo vinceranno ancora”. Dichiarazioni come sempre piccate e mirate quelle del’lex allenatore della Roma.

Intercettato da Rai Sport, Spalletti ha parlato così rispetto all’accaduto: “Io a Mourinho non rispondo nulla. Faccio valutazioni mie e penso di averle fatte obbiettive. Dobbiamo avere quell’autostima che non ci crea difficoltà di fronte a nessuno, ma al tempo stesso dobbiamo essere umili e ricordarci da dove partiamo. Poi c’è comunque da picchiare, ma abbiamo delle qualità”. Un’Italia che non sarà favorita ad Euro2024, ma che può dire la sua.

Lettura: Italia, Spalletti sulle parole di Mourinho: “Non rispondo nulla”
P