🇮🇹 Italia U21-Turchia U21 Streaming Gratis: le qualificazioni in Diretta LIVE

Italia U21-Turchia U21 si affrontano nel match valevole per le qualificazioni ad Euro 2025, martedì 26 marzo alle ore 18:15: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Italia U21 ritorna in campo, reduce dalla vittoria ottenuta venerdì 22 marzo contro la Lettonia. Nella strada degli azzurri c’è la Turchia, compagine che non scende in campo da novembre e che, visti i risultati ad oggi ottenuti, non rappresenta un pericolo per Gnonto e compagni. Tuttavia, gli uomini guidati da Nunziata non devono assolutamente sottovalutare l’avversario, anche perché la strada alla qualificazione per Euro 2025 non è ancora terminata.

- Pubblicità -

Il percorso dell’Italia U21 ad oggi è stato piuttosto netto, senza aver registrato particolari grattacapi e riuscendo a restare ancora imbattuti nel Gruppo A. Gli azzurrini infatti hanno registrato ben 4 vittorie e 2 pareggi. Un ruolino di marcia assai importante che candida la formazione guidata da Annunziata candidata al passaggio del turno. Prima però c’è la Turchia che seppur non rappresenta un avversario temibile, proverà comunque a cercare il riscatto.

La settima giornata delle qualificazioni ad Euro 2025 è pronta dunque a regalare nuove interessanti indicazioni. Con Italia U21 e Turchia U21 pronte a scendere in campo, martedì 25 marzo alle ore 18:15.

Fabbian, Italia U21
Fabbian, Italia U21 (@Twitter Nazionale Italiana)

Italia U21-Turchia U21 Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad Euro 2025 in Diretta LIVE

L’Italia U21 affronta la Turchia U21, nella settima giornata delle qualificazioni ad Euro 2025, martedì 26 marzo alle ore 18:15. La partita in scena al Paolo Mazza di Ferrara verrà trasmesso, in chiaro, in diretta tv su Rai 2.

Sarà possibile seguire il match tra Italia U21 e Turchia U21 anche in diretta streaming su RaiPlay, collegandosi al sito o scaricando l’app su dispositivi mobile. Senza previo abbonamento ma solo con la presenza di una connessione wi-fi o dati.

Italia U21-Turchia U21: probabili formazioni

ITALIA U21 (4-3-2-1): Desplanches; Kayode, Ghilardi, Calafiori, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Miretti, Casadei; Gnonto. Commissario tecnico: Nunziata

- Pubblicità -

TURCHIA (4-4-2): Alemdar; Karapo, Ozcan, Bayram, Karastas; Potur, Konak, Ortakaya, Elmaz; Canak, Yardamci. Commissario tecnico: Surme

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…