Italia, Zoff non ha dubbi: “Credo in questa nazionale, faremo bene anche in Germania”

Dino Zoff intervistato dalla Gazzetta dello Sport, è fiducioso sul cammino Europeo che i ragazzi di Spalletti intraprenderanno.

A cura di Davide Berta News
- Pubblicità -

Dino Zoff, ex portiere e leggenda della Nazionale Italiana non ha dubbi, l’Italia ha le carte in regola per fare bene in questo campionato Europeo. In vista della partita che questa sera che gli azzurri di Spalletti disputeranno contro la Bosnia, Zoff ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Credo in questa Nazionale, siamo sempre in grado di fare belle cose quando andiamo nelle fasi finali. Non ho dubbi che faremo bene anche in Germania. Purtroppo paghiamo per quello che si vede, l’esasperazione del Var, dei falli, delle proteste, delle perdite di tempo. All’estero per fortuna ci sono altri presupposti, si rinuncia a quelle negazioni dello sport che si vedono da noi, e ci facciamo valere, come nelle coppe. Per questo sono ottimista“.

Spalletti non deve essere scoperto oggi, ha vinto in Italia e all’estero, c’è la garanzia che darà un grande contributo“.

Lettura: Italia, Zoff non ha dubbi: “Credo in questa nazionale, faremo bene anche in Germania”
P