Jolly Bonaventura, messaggio alla Fiorentina: il futuro resta incerto

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Torna a brillare Bonaventura dopo un inizio di 2024 da mani nei capelli, un po’ come tutta la squadra viola. Contro la Lazio il primo gol nel nuovo anno, dopo che ne erano arrivati ben 6 nella prima parte di stagione, ed una prestazione sopra le righe, per quello che è ormai il vero e proprio jolly della Fiorentina. Speranze europee ancora intatte ed anche un Europeo come sogno nel cassetto di Jack, pronto ad un rush finale coi fiocchi per convincere Spalletti. In un contesto però in cui il suo futuro in viola è più che mai incerto, con la questione rinnovo ancora da sciogliere.

- Pubblicità -

Rebus rinnovo: dagli screzi di gennaio all’opzione fino al 2025

Il gol che ha consegnato la vittoria ai suoi nello scontro diretto contro la Lazio è l’ennesimo messaggio alla Fiorentina di un giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia e che, nonostante l’età che avanza, continua a meritarsi il minutaggio che si sta ritagliano. Proprio quest’ultimo, segnala la Gazzetta dello Sport, potrebbe risultare decisivo per un eventuale permanenza in viola, vista l’opzione fino al 2025 presente nel contratto che scatterà al raggiungimento del 70% delle presenze stagionali. Con 30 apparizioni su 37 siamo in linea, ma lo scenario potrebbe cambiare in caso di nuovi screzi come a gennaio tra entourage e società. Il rinnovo di Bonaventura resta un rebus, che non avrà facile soluzione.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Sassuolo-Milan 3-3, Ballardini: “Non ci sono percentuali di salvezza”

Alle ore 15 il pomeriggio di Serie A è stato animato dallo spettacolare 3-3 tra Sassuolo e Milan, con i neroverdi che non sono riusciti in due circostanze ad amministrare…

🇪🇸 LaLiga, Granada-Alaves 2-0: Uzuni e Boyé d’orgoglio, altro ko per gli ospiti

A sole sette giornate dalla fine de LaLiga, sono due le squadre che sembrano destinate alla retrocessione. Chi cerca di non mollare è il Granada, che vince 2-0 con l'Alaves…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👌 Udinese-Roma, formazioni ufficiali: Samardzic dal 1′, De Rossi rivoluziona

Prosegue la domenica della trentaduesima giornata di Serie A, che vedrà alle ore 18 il confronto tra Udinese e Roma. Per i padroni di casa sarà fondamentale provare a fare…

📓 Pagelle Sassuolo-Milan 3-3: Laurienté illude, Leao e i cambi di Pioli decisivi

Dopo il 2-2 di Napoli-Frosinone arriva un altro match ricco di gol, grazie al 3-3 tra Sassuolo e Milan. 90 minuti in cui ci sono state più partite e che…