đź’° Jorginho al bivio, Fiorentina e Juventus sull’attenti: le rivelazioni dell’agente

A parlare del possibile trasferimento in Italia di Jorginho è stato il suo agente: tra le squadre possibili ci sono Fiorentina e Juventus

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Quel che è certo è che Jorginho non si è mai staccato dalla terra dove è cresciuto non solo calcisticamente, ma anche dal punto di vista umano. L’Italia per il calciatore italo-brasiliano è diventata una prima nella quale potrebbe aver un immenso piacere nel tornare. Tra le mete in questione sembrerebbero esserci Juventus, ancora in sfida con l’Inter, e Fiorentina, nonostante per il momento non sarebbero altro che rumors.

A parlarne è stato l’agente di Jorginho, Joao Santos. Queste le sue parole ai microfoni di TvPlay: “Jorginho è cresciuto in Italia e ama tutto di questo paese. Si parla di Jorginho alla Juventus, ma secondo me non ha bisogno di un calciatore come lui. Se Giuntoli dovesse aver bisogno di un giocatore come Jorginho allora potrebbe contattarmi”.

Ha poi continuato: “Tra le altre strade c’è quella della Fiorentina, ma bisogna capire se, prima di tutto, c’è l’interesse da parte del club. Davanti ad un progetto ambizioso, di un club che vuole puntare alla Champions per noi non ci sarebbero problemi. Per il momento però nessun tipo di contatto”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy