Juventus, l’agente di Cambiaso: “Richiesto da club che hanno vinto la Champions”

Giovanni Bia, procuratore di Andrea Cambiaso, ha parlato della trattativa per il rinnovo fino al 2029 del suo assistito con la Juventus: "In due giorni abbiamo chiuso, abbiamo guardato al progetto e non ai soldi"

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Nelle scorse settimane Andrea Cambiaso ha firmato il rinnovo con la Juventus fino al 2029. Ai microfoni di TMW, Giovanni Bia, l’agente del calciatore ha parlato della trattativa: “Abbiamo trovato subito un accordo. Del resto, quando delle persone intelligenti mettono in prima linea l’interesse comune rispetto a quello personale, i problemi si risolvono in modo rapido. Non si è guardato ai soldi, ma al progetto. La Juve è contenta di tenere Andrea e lui è contento di restare. In due giorni abbiamo chiuso”.

Bia ha rivelato anche l’interesse di alcuni club per il suo assistito: “C’erano squadre importanti, di prima fascia, che hanno vinto le Champions. Ma seconda me la Juventus in pochissimi anni tornerà a essere la Juventus che conosciamo. Finalmente con Andrea possiamo dare continuità, non c’era motivo per cambiare squadra quest’anno”.

Lettura: Juventus, l’agente di Cambiaso: “Richiesto da club che hanno vinto la Champions”
P