Juventus, Alcaraz scalpita: Giuntoli cambia l’offerta al Southampton

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Alcaraz scalpita e chiede spazio ed il futuro prossimo della Juventus potrebbe ripartire da lui. Proprio dall’argentino che seppur giunto da poco agli ordini di mister Allegri sta raccogliendo l’entusiasmo del popolo bianconero. A tal proposito, Giuntoli starebbe valutando una nuova mossa a fine stagione.

- Pubblicità -

Il direttore sportivo della Juventus potrebbe decidere di cambiare l’offerta diretta al Southampton, club proprietario del cartellino di Alcaraz. Un nuovo accordo che potrebbe passare da un rinnovo del prestito per rimodulare le cifre del contratto, imponendo eventualmente un obbligo condizionato.

Una strategia riportata da Calciomercato.com e che racconta dunque la volontà della Juventus di trattenere lo scalpitante Alcaraz in maglia bianconera ancora per diverso tempo. Un presupposto che tuttavia dovrà essere innanzitutto confermato anche dalle performance dello stesso giocatore. In attesa di vederlo maggiormente all’opera.

Carlos Alcaraz, Juventus
Carlos Alcaraz, Juventus

Juventus, Alcaraz nel 4-3-3 di Allegri?

Il cambio modulo che con ogni probabilità verrà scelto da Max Allegri, ovvero il 4-3-3, potrebbe rivelarsi un punto in più a favore dell’utilizzo di Alcaraz. L’argentino disputerà i minuti concessi dal tecnico della Juventus da qui al finale della stagione per cercare di conquistare la presenza in maglia bianconera anche la prossima stagione.

In tal senso, la voglia di rinnovo tattico da parte di Allegri, per dare nuova linfa alla Juventus, potrebbe di fatto garantire maggiore minutaggio al centrocampista. Quest’ultimo diventato già idolo dei tifosi. Nell’allenamento disputato nella giornata di mercoledì 21 febbraio, i tifosi accorsi alla Continassa hanno infatti riservato numerosi applausi all’argentino.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

💻 Las Palmas-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il programma della trentunesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 15 aprile, mentre oggi le quattro gare che si svolgeranno verranno inaugurate da Las Palmas-Siviglia, che si svolgerà all'Estadio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…

🍟 Osasuna-Valencia, il pronostico de LaLiga: stuzzica il primo tempo

Il posticipo de LaLiga è pronto a dare il suo verdetto con la sfida che vedrà scendere in campo Osasuna e Valencia. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma…