Juventus, Allegri attende la Salernitana: Yildiz in dubbio, nuovo stop in difesa

Nel prossimo turno di Serie A, la Juventus affronterà la già retrocessa Salernitana: il tecnico Massimiliano Allegri dovrà valutare le condizioni di Yildiz, mentre in difesa un affaticamento muscolare ferma De Sciglio

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tre partite per terminare al meglio il campionato e la finale di Coppa Italia da provare a vincere per concludere la stagione e concentrarsi sul calciomercato estivo. La Juventus comincerà queste ultime settimane ospitando all’Allianz Stadium la Salernitana, già retrocessa, contro la quale i bianconeri vorranno tornare alla vittoria in Serie A.

Proprio in vista del match in programma domenica 12 maggio, alle ore 18, la formazione di Massimiliano Allegri prosegue la propria preparazione con un dubbio riguardante Kenan Yildiz. Il gioiellino turco non ha infatti ancora recuperato del tutto dalla gastroenterite e anche oggi ha lavorato in palestra, con la sua presenza resta da valutare.

Stesso discorso per Alex Sandro, che potrebbe non essere ancora a disposizione. Chi invece non prenderà sicuramente parte alla sfida è Mattia De Sciglio, che ha rimediato un un affaticamento muscolare alla coscia destra, che gli impedirà di essere presente contro i granata.

Lettura: Juventus, Allegri attende la Salernitana: Yildiz in dubbio, nuovo stop in difesa
P