Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

Moise Kean continua ad allenarsi a parte: difficile il suo impiego contro la Lazio per la gara di ritorno valevole per le semifinali di Coppa Italia

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus ha concluso l’allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia disponibile per questa partita, poiché ha continuato a svolgere un lavoro differenziato anche oggi. Domani, alle 11:00, è prevista la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Successivamente, la squadra si allenerà nel pomeriggio presso la Continassa prima di partire per Roma.

Allegri ha commentato così il pareggio per 2-2 contro il Cagliari: “Nel primo tempo abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere, abbiamo subito sette ripartenze e non abbiamo interpretato bene la partita. Nel secondo tempo siamo stati più bravi, loro hanno ridotto la pressione poiché erano più stanchi dopo aver corso molto. Avremmo dovuto sfruttare di più lo spazio dietro la difesa avversaria e attaccare con maggior profondità”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P