Juventus, anche Zidane per il post Allegri: spunta il clamoroso retroscena

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il futuro di Allegri è sempre più incerto. Sia per l’ultimo mese da horror vissuto dalla Juventus, sia per i risultati deludenti raccolti dalla Vecchia Signora in questi anni. In questa sitauzione di incertezza nell’ambiente Juve, alla Continassa è partito il casting per il nuovo allenatore, che potrebbe arrivare anche a giugno, sebbene il contratto di Max scada nel 2025. Fra i vari nomi in auge per sedersi sulla panchina bianconera, è spuntato anche quello di Zinedine Zidane.

- Pubblicità -

Con un passato da giocatore a cavallo dei due secoli, Zizou si è consacrato a Torino, prima di approdare al Real Madrid, con cui ha trovato la gloria anche da allenatore, conquistando tre Champions League. Ma il francese non avrebbe chiuso nemmeno alla possibilità di tornare alla Juventus, in veste di tecnico. Difatti, come ha segnalato Sport1, un confidente di Zidane avrebbe riportato che la Vecchia Signora sarebbe uno dei sogni proibiti dell’ex fantasista della nazionale transalpina.

La rivelazione: “Tornerebbe alla Juve a piedi”

L’amico di Zidane rimasto anonimo, avrebbe dichiarato che: “Zizou tornerebbe alla Juventus anche a piedi. Si muoverebbe solo per allenare i bianconeri, la Francia o il Bayern Monaco. Sicuramente non vuole andare in Inghilterra. Vede il Bayern come il Real Madrid. Sono due società molto simili nel modo in cui lavorano. Zinedine non ha mai scartato la possibilità di allenare i bavaresi“.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…

💻 Le Havre-Nantes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Ci aspetta una domenica di grande calcio in giro per l'Europa prima dei ritorno dei quarti di finale nelle tre coppe europee. La 29ª giornata di Ligue 1 ci offre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔨 Roma, Udine e martello: De Rossi cerca conferme

La Roma non può più compiere passi falsi. Con il Bologna che ha pareggiato con il Monza, i giallorossi sono chiamati a vincere e convincere per accorciare le distanze in…

📺 Napoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Torna a pieno regime la Serie A dopo la tre giorni nelle coppe europee. Il lunch match delle 12:30 di domenica 14 aprile ci offre la sfida tra Napoli e…