Juventus, anche Zidane per il post Allegri: spunta il clamoroso retroscena

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il futuro di Allegri è sempre più incerto. Sia per l’ultimo mese da horror vissuto dalla Juventus, sia per i risultati deludenti raccolti dalla Vecchia Signora in questi anni. In questa sitauzione di incertezza nell’ambiente Juve, alla Continassa è partito il casting per il nuovo allenatore, che potrebbe arrivare anche a giugno, sebbene il contratto di Max scada nel 2025. Fra i vari nomi in auge per sedersi sulla panchina bianconera, è spuntato anche quello di Zinedine Zidane.

Con un passato da giocatore a cavallo dei due secoli, Zizou si è consacrato a Torino, prima di approdare al Real Madrid, con cui ha trovato la gloria anche da allenatore, conquistando tre Champions League. Ma il francese non avrebbe chiuso nemmeno alla possibilità di tornare alla Juventus, in veste di tecnico. Difatti, come ha segnalato Sport1, un confidente di Zidane avrebbe riportato che la Vecchia Signora sarebbe uno dei sogni proibiti dell’ex fantasista della nazionale transalpina.

La rivelazione: “Tornerebbe alla Juve a piedi”

L’amico di Zidane rimasto anonimo, avrebbe dichiarato che: “Zizou tornerebbe alla Juventus anche a piedi. Si muoverebbe solo per allenare i bianconeri, la Francia o il Bayern Monaco. Sicuramente non vuole andare in Inghilterra. Vede il Bayern come il Real Madrid. Sono due società molto simili nel modo in cui lavorano. Zinedine non ha mai scartato la possibilità di allenare i bavaresi“.

Si Parla di: