Juventus, aspiranti allenatori a lezione da Allegri: “Messo a disposizione alcuni concetti”

Gli aspiranti allenatori scritti al corso UEFA Pro a Coverciano hanno potuto vedere da vicino il lavoro dello staff di Allegri con la Juventus: due giornate di formazione alla Continassa

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus ha aperto le porte della Continassa per due giornate di formazione per i corsisti di Coverciano iscritti al corso UEFA Pro. Nella mattinata di oggi, martedì 7 maggio gli aspiranti allenatori hanno preso parte a due momenti di confronto e di apprendimento con parte dello staff che segue la prima squadra bianconera. Nel pomeriggio e nella mattinata di domani assisteranno alle sedute di allenamento.

Queste le parole di Allegri a margine degli incontri: “Sono contento di aver vissuto questa giornata di formazione e condivisione con i ragazzi del Corso UEFA Pro. Questi momento sono stimolanti e costruttivi perché sono sempre un’occasione di confronto e apprendimento, la formazione è continua: ho cercato di mettere a disposizione alcuni concetti e alcune nozioni relative al nostro modo di impostare il lavoro settimanale in preparazione alla gara”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P