🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

La Juventus potrebbe cedere Bremer in estate per fare casse e investire i soldi sulle entrate: Danilo ha preso una decisione sul futuro

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa, mentre il reparto arretrate subirà numerose modifiche: Alex Sandro non rinnoverà il contratto in scadenza e farà ritorno in Brasile, mentre Bremer potrebbe essere sacrificato.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Manchester United sarenne pronto a staccare un assegno da 65 milioni di euro per il centrale brasiliano, cifra a cui difficilmente verrà detto no. Dovrebbe invece rimanere Danilo, che ha intenzione di onorare la scadenza del contratto fissata al 2025, con la possibilità di rinnovo fino al 2026 al raggiungimento del 50% di presenze nella prossima stagione.

Le idee per le difese

Per quanto riguarda le entrate, il nome in cima alla lista di Giuntoli è quello di Riccardo Calafiori, che potrebbe seguire Thiago Motta alla Juventus. Serviranno circa 25 milioni di euro per convincere il Bologna a cedere il difensore. La dirigenza bianconera starebbe seguendo con attenzione anche Todibo del Nizza e Lacroix del Wolfsburg.

Lettura: 🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P