Juventus, non solo Calafiori: Giuntoli pesca in Inghilterra

La Juventus in attesa dell'ufficialità di Thiago Motta mette a ferro e fuoco le diverse opportunità di mercato. In tal senso, l'arrivo dell'ex Bologna potrebbe rivelarsi decisivo: il tecnico avrebbe indicato a Giuntoli un nuovo profilo, con il ds pronto a pescare in Inghilterra

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

La Juventus oramai è prossima all’ufficialità di Thiago Motta, sempre più al centro delle logiche di mercato. Nel mirino del prossimo tecnico bianconero non ci sarebbe solo Calafiori, ma anche un giocatore made in Inghilterra.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Giuntoli potrebbe presto pescare in casa dell’Arsenal. Ad essere finito nella lista segnalata da Thiago Motta è Jakub Kiwior, centrale polacco classe 2000. Un nome che in realtà già da diverse ore è stato accostato alla Juventus.

Tuttavia le ultime indicazioni sono più specifiche con Kiwior che potrebbe giungere alla Continassa qualora Giuntoli mettesse nel piatto una cifra non inferiore a 20 milioni di euro. Un presupposto che potrebbe di fatto essere portato avanti dalla Juventus, alle prese con l’addio di Szczesny e non solo. Le prossime ore si apprestano a fornire indicazioni più concrete.

continua a leggere
Lettura: Juventus, non solo Calafiori: Giuntoli pesca in Inghilterra

Le Squadre di Serie A