Juventus, cauto ottimismo per Danilo: le sensazioni verso il Napoli

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Juventus è tornata al successo nel weekend contro il Frosinone, ma deve ancora ritrovare quella solidità difensiva che ha permesso di rimanere testa a testa con l’Inter nella prima parte di stagione. Domenica i bianconeri hanno subito altre due reti, la prima con la difesa schierata, e all’appello mancava il solo Danilo, fermo per un problema alla caviglia rimediato contro il Verona.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano ieri si è allenato ancora a parte e anche in giornata dovrebbe proseguire con un lavoro personalizzato. Allegri spera di avero a disposizione domenica sera nella delicata trasferta del Maradona contro il Napoli. Il centrale sosterrà un provino nei prossimi giorni, dall’ambiente bianconero filtra cauto ottimismo: la decisione finale verrà presa solamente alla vigilia della sfida.

Gli infortunati

Allegri deve fare i conti con diversi assenze a centrocampo in vista del Napoli. Infatti, contro il Frosinone si sono infortunati Rabiot e McKennie, che probabilmente non ci saranno neanche il weekend successivo con l’Atalanta. Al loro posto il tecnico dovrebbe lanciare dal 1′ Alcaraz e Miretti, con Locatelli confermato in cabina di regia. In difesa ci sarà ancora Rugani, autore del gol vittoria domenica, in caso di forfait di Danilo.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…