Juventus, Chiesa ad un bivio: Giuntoli al lavoro, cosa filtra

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il rapporto tra Federico Chiesa e la Juventus è giunto ad un bivio. Giuntoli al lavoro starebbe valutando diverse opzioni, conscio che la scadenza di contratto dell’attaccante datata 2025 entrerà presto nel suo ultimo anno. Proprio per questo i prossimi mesi saranno decisivi.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, a filtrare sarebbe l’intenzione della Juventus di prolungare il rapporto lavorativo con Chiesa. Ma il grande scoglio che potrebbe rendere la trattativa meno semplice di quanto preventivato sarebbero le richieste avanzate da Fali Ramadani.

Il procuratore dell’attaccante avrebbe infatti avanzato richieste economiche superiori a quelle preventivate, ragion per cui la Juventus avrebbe nell’ultimo periodo congelato la trattativa. Tuttavia, Giuntoli al lavoro valuterà a breve, entro giugno. Il rapporto con Chiesa è ad un bivio, urge una netta presa di posizione.

Juventus, le richieste di Chiesa

Già da diverso tempo, in casa Juventus si lavora per confermare o meno alcuni elementi della rosa. In primis, tra gli altri, c’è anche la questione rinnovo di Chiesa. Un vero e proprio tassello su cui Giuntoli proverà a mettere la parola fine entro giugno.

Come anticipato, lo scoglio principale che starebbe bloccando l’accordo tra la Juventus e l’attaccante sarebbero le richieste di Chiesa. Ipotesi che, secondo Tuttosport, corrisponderebbero ad un compenso di 7 milioni di euro a stagione, sulla base dei 5 ad oggi incassati.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…