Juventus, Chiesa come Dybala? Allarme Giuntoli, addio a parametro zero

La Juventus continua a lavorare sul futuro di Federico Chiesa. Una circostanza che i bianconeri vogliono sistemare per non replicare quanto accaduto per Dybala: l'eventualità di un addio a parametro zero preoccupa il ds bianconero

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

La Juventus continua a lavorare sul futuro di Federico Chiesa. Un presupposto che i bianconeri vogliono sistemare per non replicare quanto accaduto per Dybala: l’addio a parametro zero. Una possibilità che mette in allarme le casse societarie, decise per lo meno di investire dalle eventuali cessioni.

Come riportato da Tuttosport, una svolta nella trattativa lo potrebbe dare l’incontro fissato a breve tra l’agente di Chiesa Ramadani e Giuntoli. Sul piatto la scadenza contrattuale prevista il prossimo anno e un rinnovo che non preveda aumenti.

Proprio per quest’ultimo aspetto, l’incontro tra il procuratore e il ds potrebbe non registrare un’intesa. Ragion per cui la Juventus, impegnata anche nella telenovela Rabiot, potrebbe di fatto mettere in vendita l’attaccante. Per evitare che il prossimo anno accada quel che è successo con Dybala. L’allarme addio a parametro zero incombe.

continua a leggere
Lettura: Juventus, Chiesa come Dybala? Allarme Giuntoli, addio a parametro zero

Le Squadre di Serie A