Juventus, continua la telenovela Rabiot: Giuntoli non si arrende

La Juventus continua ad insistere per il rinnovo di Rabiot. Una vera e propria telenovela con a capo Giuntoli pronto ad accontentare le richieste del centrocampista: il direttore sportivo bianconero non si arrende

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

La Juventus continua a lavorare al rinnovo di Rabiot: una vera e propria telenovela. A referto continua ad esserci la volontà di risolvere la questione, il prima possibile. Giuntoli non ha intenzione di arrendersi, pronto a venire incontro alle richieste del giocatore.

Il Corriere della Sera fa il punto della questione, fornendo anche nuove indicazioni. La telenovela Rabiot potrebbe registrare importanti novità dopo la firma telematica del nuovo allenatore Thiago Motta, prevista entro giovedì 13 giungo.

La posizione della Juventus nei confronti del centrocampista non cambia: triennale alle stesse cifre attuali, ovvero 7.5 milioni di euro. Ora toccherà a Rabiot scegliere il da farsi, con sullo sfondo anche la questione Chiesa. Per Giuntoli dunque tanti grattacapi da gestire il prima possibile.

continua a leggere
Lettura: Juventus, continua la telenovela Rabiot: Giuntoli non si arrende

Le Squadre di Serie A

P