😬 Juventus, attacco da sistemare: anche Chiesa e Vlahovic in bilico

Giuntoli è chiamato a sistemare l'attacco della Juventus con budget ridotto: Kean e Milik verso l'addio, in bilico anche Chiesa e Vlahovic; spunta Openda per l'estate

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’attacco è uno dei problemi della Juventus in questa stagione. Nonostante Dusan Vlahovic occupi la seconda posizione nella classifica marcatori (solamente dietro a Lautaro), i bianconeri hanno segnato ben 32 gol in meno dell’Inter ed hanno il sesto attacco della Serie A. Giuntoli pensa a Gudmundsson per il prossimo anno, ma potrebbe rivoluzionare l’intero reparto.

Kean e Milik stanno rendendo sotto le aspettative e entrambi diranno addio in estate. Come riporta il Corriere dello Sport, anche Chiesa e Vlahovic non sono sicuri della permanenza: il centravanti serbo ha un contratto molto oneroso, l’attaccante azzurro è in scadenza nel 2025 (senza rinnovo sarà ceduto, valutazione di 40 milioni di euro). Giuntoli avrà a disposizione un budget ridotto sul calciomercato e potrebbe puntare su un profilo a sorpresa: spuntano i nomi di Guirassy dello Stoccarda e Openda del Lipsia.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy