Juventus con l’Udinese senza Vlahovic: Milik scalpita, dubbio Chiesa

Francesco Mazza
2 lettura minima

Sembrava potesse farcela per essere anche a disposizione dall’inizio, invece Dusan Vlahovic con l’Udinese non ci sarà. L’attaccante serbo ha rimediato un sovraccarico muscolare che l0 ha costretto ad alzare bandiera bianca dopo gli ultimi allenamenti differenziati. Lo staff medico della Juventus ha infatti preferito essere prudente, per aver più tempo per il recupero, evitando possibili problemi peggiori forzando i tempi e scendendo in campo lunedì sera.

- Pubblicità -

Allegri dunque oltre a Danilo dovrà fare a meno anche del proprio numero 9, che con tutta probabilità sarà sostituito da Milik. Il polacco ha saltato il derby d’Italia per squalifica dopo l’espulsione rimediata contro l’Empoli ed ora vuole riscattarsi. Sono solamente due i gol in campionato dell’ex Napoli, ai quali va aggiunta la tripletta in Coppa Italia con il Frosinone, ultima volta in cui il suo nome è finito nel taccuino dei marcatori.

Chiesa cerca una maglia da titolare

Con Milik che dovrebbe agire da punto di riferimento offensivo, i dubbi di Massimiliano Allegri riguarderebbero su chi schierare al suo fianco. A fungere da seconda punta potrebbe essere Federico Chiesa, che nell’ultimo periodo è stato rallentato da qualche problema fisico. Il numero 7 della Juventus ha dimostrato in questo campionato di poter fare la differenza se al massimo della condizione ed il tecnico bianconero farà le proprie valutazioni in base al suo stato di forma. Nel caso in cui il classe ’97 dovesse accomodarsi in panchina, spazio da titolare ancora ad Yildiz.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Inter, fra Scudetto e mercato: Inzaghi ha le idee chiare

Match point per l'Inter, pronta ad affrontare il Milan in un Derby della Madonnina che potrebbe definitivamente chiudere il discorso Scudetto in maniera aritmetica. Con una vittoria infatti, i nerazzurri…

Mantova, Possanzini e la mancanza di grinta: “Ci manca un po’ di quel pepe al c**o”

Il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, ha espresso la sua delusione dopo la terza sconfitta consecutiva. Nonostante il raggiungimento della promozione in Serie B, Possanzini ha sottolineato la necessità di…