🪢 Juventus, dilemma Chiesa: il futuro resta un rebus

Dopo una stagione complicata, la permanenza alla Juventus di Federico Chiesa non sembra essere per nulla scontata: il futuro del numero 7 resta però tutto da scrivere e da decifrare

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In questo ultimo mese e mezzo di stagione, la Juventus proverà a conquistare la Coppa Italia e a difendere la qualificazione in Champions League. Le prossime partite saranno decisamente importanti anche per Federico Chiesa, il cui futuro resta ancora da decifrare. L’attaccante bianconero aveva iniziato alla grande l’annata, per poi piano piano andare in calando e sfoggiando solamente qua e la prestazioni degne del suo nome.

Le difficoltà tattiche e la frustrazione per le tante sostituzioni sono due degli aspetti che potrebbero portare ad un addio in estate. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non ritiene Chiesa incedibile, anche se al momento ancora nessun club di rilievo si sarebbe fatto avanti. Altro fattore determinante riguarderà invece chi sarà il tecnico della Vecchia Signora nella prossima stagione, con un possibile arrivo di Thiago Motta che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy