🪢 Juventus, dilemma Chiesa: il futuro resta un rebus

Dopo una stagione complicata, la permanenza alla Juventus di Federico Chiesa non sembra essere per nulla scontata: il futuro del numero 7 resta però tutto da scrivere e da decifrare

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

In questo ultimo mese e mezzo di stagione, la Juventus proverà a conquistare la Coppa Italia e a difendere la qualificazione in Champions League. Le prossime partite saranno decisamente importanti anche per Federico Chiesa, il cui futuro resta ancora da decifrare. L’attaccante bianconero aveva iniziato alla grande l’annata, per poi piano piano andare in calando e sfoggiando solamente qua e la prestazioni degne del suo nome.

Le difficoltà tattiche e la frustrazione per le tante sostituzioni sono due degli aspetti che potrebbero portare ad un addio in estate. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non ritiene Chiesa incedibile, anche se al momento ancora nessun club di rilievo si sarebbe fatto avanti. Altro fattore determinante riguarderà invece chi sarà il tecnico della Vecchia Signora nella prossima stagione, con un possibile arrivo di Thiago Motta che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Lettura: 🪢 Juventus, dilemma Chiesa: il futuro resta un rebus
P