Juventus, Fagioli: “Ho scommesso molto, me ne pento”

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha raccontato la sua esperienza con il gioco d'azzardo agli studenti dell'Istituto Tecnico Majorana di Grugliasco

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manca sempre meno al ritorno in campo di Nicolò Fagioli dopo la squalifica per scommesse. Nella giornata di ieri il centrocampista della Juventus ha fatto visita a 300 allievi dell’Istituto Tecnico Majorana di Grugliasco. Il calciatore ha raccontato il suo calvario, che sta per giungere al termine.

Queste le parole riportate dal Corriere di Torino: “Mi sono pentito di quello che ho fatto. La Juve mi è stata molto vicina. Tutti: società, mister, e compagni di squadra. Come l’hanno presa? Ovviamente non erano felici. Però mi hanno aiutato nel mio percorso. Il club sa che ho capito il mio errore. Tutti sbagliamo, bisogna imparare e ripartire”.

Fagioli ha raccontato anche di aver scommesso 5 mila euro in colpo solo, perdendo la giocata: “Guadagno bene e ho scommesso molto. Ma chi prende 1.200 euro al mese e ne gioca 1.000 ha la mia stessa dipendenza”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P