Juventus, Ferrero: “Ci auspichiamo di giocare cinque competizioni”

Gianluca Ferrero, presidente della Juventus, ha parlato della possibilità di disputare cinque competizioni nella prossima stagione e dell'anno difficile per i bianconeri

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Questa sera la Juventus affronterà la Roma allo stadio Olimpico nella 35ª giornata di Serie A. In caso di vittoria, i bianconeri potrebbero blindare la terza posizione e la qualificazione alla prossima Champions League.

Al margine del raduno degli Juventus Official Fan Club, il presidente dei bianconeri Gianluca Ferrero ha analizzato la stagione: “Dobbiamo guardare al nostro futuro con ottimismo. La nostra forza passa dall’organizzazione dei nostri fan club, la forza della Juventus è nei suoi tifosi. È stato un anno difficile, ma siamo arrivati a giocare una partita determinante per la Champions e il 15 maggio ci sarà la finale di Coppa Italia”.

Ferrero ha poi aggiunto: “Se tutto andrà come ci auspichiamo, giocheremo il prossimo anno in cinque competizioni. Ci siamo lasciati questo passato alle spalle e vogliamo guardare al futuro. Per farlo, abbiamo bisogno del vostro sostegno”.

Lettura: Juventus, Ferrero: “Ci auspichiamo di giocare cinque competizioni”
P