Juventus-Frosinone, i convocati di Allegri: emergenza totale in difesa

Lorenzo Ferrai
2 lettura minima

Una crisi senza fine. La Juventus si prepara per ospitare il Frosinone all’Allianz Stadium nella 26ª giornata di Serie A. Bianconeri reduci dal misero bottino di due punti raccolti nelle ultime quattro partite, che hanno compromesso il sogno Scudetto di Allegri, con l’Inter che ha fatto il vuoto il testa. La Vecchia Signora ha l’opportunità di risollevarsi per tornare ai tre punti dopo oltre un mese, vista anche la presenza incalzante del Milan, a soli due punti di distanza dai rivali.

- Pubblicità -

Max ha diramato l’elenco dei convocati che prenderanno parte al match dello Stadium. Torna Alex Sandro, assente contro il Verona, anche se Allegri dovrà fare i conti con l’assenza del capitano Danilo, oltre a quelle di Perin e De Sciglio. Sempre ai box Kean, il cui trasferimento all’Atletico Madrid p saltato per via dei problemi fisici dell’attaccante. Presente Chiesa, il quale si giocherà una maglia da titolare con i vari Vlahovic, Milik e Yildiz, per trascinare la Juve verso il successo perduto, ossigeno puro per l’ambiente bianconero.

I convocati della Juve

  • PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Daffara.
  • DIFENSORI: Bremer, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalò.
  • CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Nonge.
  • ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…

Rischio retrocessione Udinese: Samardzic in bilico per la clausola

Il possibile rischio di retrocessione per l'Udinese potrebbe portare alla separazione di Lazar Samardzic dal club. Dopo il mancato trasferimento all'Inter nell'estate scorsa, nonostante le visite mediche, il centrocampista classe…