Juventus, quale futuro per Miretti? Non solo il Monza sul tavolo

In estate Fabio Miretti viaggia verso in saluto, seppur con tutta probabilità temporaneo, alla Juventus: su di lui resta l'interesse del Monza e di altri club di Serie A

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Nel corso della prossima finestra di calciomercato, la Juventus andrà ad operare sul centrocampo, considerato il reparto maggiormente bisognoso di aggiustamenti. Al tavolo delle trattative però i bianconeri non si siederanno solamente per cercare qualche nuova pedina, ma anche per valutare qualche cessione, come quella a cui sembra indirizzato Fabio Miretti.

Il classe 2003 ha sempre mostrato di avere molto talento, ma per permettergli di trovare tutto il proprio potenziale, un’esperienza in prestito sembra essere la mossa migliore. Sul giovane bianconero, come riportato da Tuttosport, ci sono da tempo gli occhi del Monza, che già dalla scorsa sessione di mercato estiva starebbe pensando ad un suo ingaggio.

Oltre ai brianzoli però, anche il Genoa resta vigile sulla situazione Miretti e dopo il no ricevuto dalla Juventus nel 2023 potrebbe tornare alla carica. A chiedere informazioni sarebbe poi stato anche il Parma, che dopo la promozione in Serie A si sta guardando intorno per cercare rinforzi.

Lettura: Juventus, quale futuro per Miretti? Non solo il Monza sul tavolo
P