Juventus, futuro panchina: Allegri lancia 3 indizi

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Gli ultimi risultati non hanno certamente messo di buon occhio la figura di Allegri, da sempre maggiormente indiziato nei momenti no vissuti dalla Juventus. Ma se è pur vero che spesso il tecnico ha preferito imboccare la via del silenzio. Proprio nell’ultima conferenza stampa, Max ha lanciato 3 indizi, messaggi chiari relativi al futuro della panchina.

Sono 10 anni che faccio parte di questa società, c’è grande responsabilità”. E ancora :“Firmare oggi un contratto in bianco? Non firmerei niente, il futuro è domani”. A conclusione: “Con la società dobbiamo lavorare senza farci distrarre da quel che accadrà l’anno prossimo”. Messaggi importanti che rappresentano 3 indizi volti a dare un barlume di risposta al futuro panchina.

Un divenire ancora incerto anche se la sensazione ormai da qualche tempo è che le strade tra Allegri e la Juventus potrebbero dividersi. A maggior ragione se i bianconeri non riuscissero a raggiungere un posto in Champions League. Obiettivo stagionale dopo aver rincorso anche l’opportunità con direzione scudetto, interrotta dalla forza dimostrata dall’Inter. Quest’ultima, senza ombra di dubbio, la squadra più forte del campionato.

Max Allegri, Juventus
Max Allegri, Juventus @twitter

Juventus, Allegri e la condizione contrattuale

Sul futuro della panchina della Juventus, come già accaduto in passato, potrebbe giocare un ruolo fondamentale la condizione contrattuale di Allegri. Perché, al netto di tutto, sarebbe proprio una novità per il tecnico iniziare una nuova stagione con il rapporto lavorativo in scadenza.

La condizione contrattuale di Allegri con la Juventus registra il termine a giugno 2025 e sotto questo punto di vista la non mossa del club bianconero, appoggiata dallo stesso tecnico, non registra dati incoraggianti Motivo per cui il possibile addio di Max non rappresenterebbe solo una mera ipotesi.

Si Parla di: