Juventus-Genoa 0-0, Miretti: “Obiettivi? Arrivare secondi e vincere la Coppa Italia”

Termina 0-0 il match tra Juventus e Genoa: ad esprimersi in merito alla gara è stato Miretti che però ha voluto parlare anche degli obiettivi di bianconeri, quali secondo posto e vittoria della Coppa Italia

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si chiude con il risultato di 0-0 il match tra Juventus e Genoa. Una pareggio molto importante per il Grifone che continua il suo percorso verso una salvezza più che serena, mentre i bianconeri si trovano in una situazione completamente opposta. Gli uomini di Allegri, infatti, sono in un momento buio che li ha portati a passare da possibile concorrente dell’Inter per lo scudetto a utopia del titolo e priorità nella riconquista del secondo posto, soffiato dal Milan.

Insomma una capovolgimento completo. A parlare della gara a Sky Sport è stato Miretti: “Loro quando si chiudevano bassi era difficile entrare e giocare dentro al campo. Noi forse nel primo tempo eravamo un pochino bloccati e poi ci siamo sciolti”.

Ha poi continuato: “Questi sono stati sia errore nostro che bravura loro, nel secondo tempo però abbiamo trovato più linee di passaggio e fatte bene. Il ritiro è una responsabilità che ci siamo assunti per cercare di capire e trovare soluzioni così da venire fuori dalla situazione.

Miretti lancia la sfida: obiettivo Coppa Italia

Inoltre Miretti ha anche parlato degli obiettivi di questa Juventus:Ci siamo detti che dobbiamo cercare di arrivare secondi e vincere la Coppa Italia. Porsi obiettivi è il primo stimolo, siamo tutti d’accordo e daremo tutto per raggiungerli. Forse con il primo caldo il campo era effettivamente un pochino secco. Questo però non deve assolutamente giustificare gli errori fatti nel primo tempo”.

Si Parla di: