Juventus, Giuntoli segue Yan Couto: il Real Madrid guida la concorrenza

Yan Couto è uno dei nomi tenuti d'occhio da Giuntoli per la prossima sessione di calciomercato della Juventus: il terzino brasiliano è però seguito da diversi club, tra cui soprattutto il Real Madrid

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Quando manca ormai poco al termine della stagione, è tempo per i vari club di cominciare a concentrarsi su quello che sarà il calciomercato estivo. In casa Juventus, Giuntoli ha cominciato da tempo a guardarsi intorno per programmare il futuro alla ricerca di acquisti mirati per migliorare la rosa e provare a tornare ai vertici.

Proprio in quest’ottica, uno dei profili che il direttore tecnico bianconero starebbe tenendo sott’occhio è quello di Yan Couto, protagonista della cavalcata del Girona. Il gol e i 10 assist messi a referto ne LaLiga gli sono valsi la convocazione del Brasile per la Copa America, oltre che ad attirare l’attenzione di diversi club.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, oltre alla Juventus, sul terzino classe 2002 ci sarebbero Real Madrid, tra le destinazioni maggiormente indicate, Bayer Leverkusen e, sullo sfondo, anche il Milan. Oltre ad una folta concorrenza, l’ostacolo sarebbe rappresentato dalla valutazione del Manchester City, proprietario del cartellino, con il quale la Vecchia Signora potrebbe imbastire solamente un’operazione in prestito in caso di rinnovo del contratto.

Lettura: Juventus, Giuntoli segue Yan Couto: il Real Madrid guida la concorrenza
P