Juventus al match point Champions League: Allegri punta la Salernitana

Per raggiungere la zona Champions League, la Juventus avrà la chance di conquistare la matematica in questo fine settimana nel match contro la Salernitana

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il primo obiettivo della stagione della Juventus era quello della qualificazione in Champions League, che potrebbe concretizzarsi in questa giornata di Serie A. I bianconeri scenderanno in campo domani, domenica 12 maggio, all’Allianz Stadium, contro la Salernitana già retrocessa.

La formazione di Massimiliano Allegri non potrà fallire l’appuntamento, soprattutto contro una squadra che ha mostrato enormi limiti nel corso della stagione. I bianconeri non dovranno però sottovalutare l’impegno, cercando di indirizzare immediatamente il match per evitare brutte sorprese.

Vincere servirebbe anche a bloccare una striscia di quattro pareggi consecutivi, che hanno rallentato la corsa alla massima competizione europea. Per la Juventus, strappare la qualificazione in questo fine settimana permetterebbe di concentrarsi totalmente sulla finale di Coppa Italia con l’Atalanta di mercoledì 15 maggio.

Lettura: Juventus al match point Champions League: Allegri punta la Salernitana

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P