Juventus in emergenza: Allegri perde un altro difensore

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Juventus alla ricerca di sé stessa, dopo aver mestamente abbandonato il sogno Scudetto, alla luce dei 2 punti totalizzati nelle ultime 4 uscite. Prossima tappa che vedrà il lunch match della domenica contro il Frosinone, in cui Massimiliano Allegri avrà il solo obiettivo della vittoria, anche per rasserenare un ambiente abbacchiato dopo le ultime prestazioni che hanno compromesso la classifica.

Emergenza in difesa per Max, privo di Danilo, uscito per infortunio contro il Verona. Nelle ultime ore, la Juventus ha perso anche De Sciglio, tornato in gruppo dopo l’operazione al ginocchio. Il terzino bianconero ha riportato un sovraccarico al soleo, che probabilmente lo terrà fuori anche allo Stadium al cospetto dei ciociari. Allegri valuterà le condizioni del giocatore nei prossimi giorni, prima di poterlo riaggregare al resto della rosa.

Juventus, prove di tridente col Frosinone

Vincere e ripartire. Questo è il mantra di Allegri per la classifica e la stagione della Juventus, che ha definitivamente perso contatto con l’Inter. la sconfitta del Monza ha preservato comunque il secondo posto, anche se Max sa benissimo di non avere più alcun margine d’errore. Nel 26° turno, i bianconeri ospiteranno il Frosinone, dove si preannuncia un netto cambio di modulo per la Vecchia Signora. Il livornese ha provato il tridente nell’allenamento odierno (21 febbraio) e potrebbe presentare una Juve sensibilmente rinnovata.

Si Parla di: