Juventus in emergenza: Allegri perde un altro difensore

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Juventus alla ricerca di sé stessa, dopo aver mestamente abbandonato il sogno Scudetto, alla luce dei 2 punti totalizzati nelle ultime 4 uscite. Prossima tappa che vedrà il lunch match della domenica contro il Frosinone, in cui Massimiliano Allegri avrà il solo obiettivo della vittoria, anche per rasserenare un ambiente abbacchiato dopo le ultime prestazioni che hanno compromesso la classifica.

- Pubblicità -

Emergenza in difesa per Max, privo di Danilo, uscito per infortunio contro il Verona. Nelle ultime ore, la Juventus ha perso anche De Sciglio, tornato in gruppo dopo l’operazione al ginocchio. Il terzino bianconero ha riportato un sovraccarico al soleo, che probabilmente lo terrà fuori anche allo Stadium al cospetto dei ciociari. Allegri valuterà le condizioni del giocatore nei prossimi giorni, prima di poterlo riaggregare al resto della rosa.

Juventus, prove di tridente col Frosinone

Vincere e ripartire. Questo è il mantra di Allegri per la classifica e la stagione della Juventus, che ha definitivamente perso contatto con l’Inter. la sconfitta del Monza ha preservato comunque il secondo posto, anche se Max sa benissimo di non avere più alcun margine d’errore. Nel 26° turno, i bianconeri ospiteranno il Frosinone, dove si preannuncia un netto cambio di modulo per la Vecchia Signora. Il livornese ha provato il tridente nell’allenamento odierno (21 febbraio) e potrebbe presentare una Juve sensibilmente rinnovata.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…