Juventus, Koopmeiners nel mirino: gli agenti in Italia

Teun Koopmeiners è finito nel mirino di diversi club europei tra cui la Juventus ed il nuovo Liverpool di Arne Slot: Giuntoli potrebbe provare a contattare ancora una volta gli agenti del giocatore dell'Atalanta

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Uno degli uomini più attenzionati della sessione di calciomercato estiva sarà Teun Koopmeiners, giocatore che a fine stagione lascerà l’Atalanta e cercherà una nuova avventura. Da diverso tempo ormai il centrocampista è finito nel mirino della Juventus di Cristiano Giuntoli che dovrà rivoluzionare buona parte della squadra.

Stando a quanto riportato dal Corriere di Torino, nei prossimi giorni la Juventus proverà a contattare ancora una volta l’entourage di Koopmeiners, approfittando di una visita in Italia dello stesso agente, arrivato per seguire il match decisivo per l’Europa tra Roma e Atalanta. La concorrenza però è tanta, con il Liverpool che lo avrebbe messo nel mirino e sarebbe intenzionato ad affondare il colpo per poter regalare ad Arne Slot un colpo di spessore. Il suo cartellino è valutato all’incirca 50 milioni di euro e l’ingaggio di 1.5 milioni di euro è alla portata dei club interessati, disposti anche a triplicarlo per poter ingolosire il centrocampista.

Lettura: Juventus, Koopmeiners nel mirino: gli agenti in Italia
P