đź“‹ Juventus-Lazio, i convocati di Allegri: torna Kostic, la scelta su Alcaraz

La Juventus sfiderĂ  la Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia: Massimiliano Allegri convoca Kostic e prende la scelta definitiva su Carlos Alcaraz

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il calcio italiano ci tiene compagnia anche in questo ulteriore turno infrasettimanale, con la sfida tra Juventus e Lazio, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. La partita andrà in scena all’Allianz Stadium a partire dalle ore 21:00 del 2 marzo. Dopo l’1-0 ottenuto dai biancocelesti nella sfida valida per la 30ª giornata di campionato, la squadra di Massimiliano Allegri cerca il riscatto, per dimostrare ancora tutte le potenzialità della propria formazione.

Per la sfida, il tecnico bianconero avrà nuovamente in rosa alcuni calciatori risultati indisponibili per la gara di Serie A. Dopo la squalifica scontata in campionato, Allegri potrà fare nuovamente affidamento su Dusan Vlahovic, così come su Alex Sandro e Kostic che si sono ripresi rispettivamente dal sovraccarico muscolare della coscia sinistra e dalla sindrome influenzale.

Nell’elenco dei convocati di Massimiliano Allegri risulta anche la presenza di Carlos Alcaraz, anch’esso tornato a disposizione dopo il problema muscolare accusato alla coscia destra prima della sosta per le nazionali; nonostante la convocazione le possibilità che il calciatore possa iniziare dal primo minuto sono piuttosto basse.

Juventus-Lazio, i convocati di Allegri

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Djalo;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Iling Junior, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Cambiaso, Nicolussi Caviglia;
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Yildiz, Kean.

Si Parla di: