📋 Juventus-Lazio, i convocati di Allegri: torna Kostic, la scelta su Alcaraz

La Juventus sfiderà la Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia: Massimiliano Allegri convoca Kostic e prende la scelta definitiva su Carlos Alcaraz

Francesca Rofrano
2 Min Read

Il calcio italiano ci tiene compagnia anche in questo ulteriore turno infrasettimanale, con la sfida tra Juventus e Lazio, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. La partita andrà in scena all’Allianz Stadium a partire dalle ore 21:00 del 2 marzo. Dopo l’1-0 ottenuto dai biancocelesti nella sfida valida per la 30ª giornata di campionato, la squadra di Massimiliano Allegri cerca il riscatto, per dimostrare ancora tutte le potenzialità della propria formazione.

- Pubblicità -

Per la sfida, il tecnico bianconero avrà nuovamente in rosa alcuni calciatori risultati indisponibili per la gara di Serie A. Dopo la squalifica scontata in campionato, Allegri potrà fare nuovamente affidamento su Dusan Vlahovic, così come su Alex Sandro e Kostic che si sono ripresi rispettivamente dal sovraccarico muscolare della coscia sinistra e dalla sindrome influenzale.

Nell’elenco dei convocati di Massimiliano Allegri risulta anche la presenza di Carlos Alcaraz, anch’esso tornato a disposizione dopo il problema muscolare accusato alla coscia destra prima della sosta per le nazionali; nonostante la convocazione le possibilità che il calciatore possa iniziare dal primo minuto sono piuttosto basse.

Juventus-Lazio, i convocati di Allegri

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Djalo;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Iling Junior, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Cambiaso, Nicolussi Caviglia;
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Yildiz, Kean.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…