✔️ Juventus-Lazio, i convocati di Tudor: out Lazzari, c’è Immobile

La Lazio si recherà all'Allianz Stadium per la partita d'andata delle semifinali di Coppa Italia: Tudor prende la scelta su Lazzari e Immobile

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Alle ore 21:00 del 2 aprile andrà in scena la semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, una sfida che vale buona parte dell’accesso all’ultima fase della competizione italiana. Senza ombra di dubbio gli uomini di Igor Tudor hanno intenzione di ripetere la prestazione messa in scena all’Olimpico che ha portato tre punti importanti per la classifica.

Per questa sfida, come per la scorsa contro la Juventus, la Lazio dovrà fare ancora a meno di Provedel out per infortunio, così come di Lazzari, con il terzino che ancora non ha recuperato dall’affaticamento al polpaccio occorso durante uno degli allenamenti alla ripresa del campionato di Serie A.

Nella lista dei convocati di Igor Tudor però compaiono i nomi di Marusic, Man of the match dell’incontro precedente e anche di Kamada che ha dato risposte importanti. Presente e possibile titolare Matteo Guendouzi che potrebbe affiancare Vecino. La maglia da titolare in attacco invece dovrebbe essere affidata a Ciro Immobile.

Juventus-Lazio, i convocati di Tudor

PORTIERI: Mandas, Sepe, Renzetti;
DIFENSORI: Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Gila, Marusic;
CENTROCAMPISTI: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi;
ATTACCANTI: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

Si Parla di: