✔️ Juventus-Lazio, i convocati di Tudor: out Lazzari, c’è Immobile

La Lazio si recherà all'Allianz Stadium per la partita d'andata delle semifinali di Coppa Italia: Tudor prende la scelta su Lazzari e Immobile

Francesca Rofrano
1 Min Read

Alle ore 21:00 del 2 aprile andrà in scena la semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, una sfida che vale buona parte dell’accesso all’ultima fase della competizione italiana. Senza ombra di dubbio gli uomini di Igor Tudor hanno intenzione di ripetere la prestazione messa in scena all’Olimpico che ha portato tre punti importanti per la classifica.

- Pubblicità -

Per questa sfida, come per la scorsa contro la Juventus, la Lazio dovrà fare ancora a meno di Provedel out per infortunio, così come di Lazzari, con il terzino che ancora non ha recuperato dall’affaticamento al polpaccio occorso durante uno degli allenamenti alla ripresa del campionato di Serie A.

Nella lista dei convocati di Igor Tudor però compaiono i nomi di Marusic, Man of the match dell’incontro precedente e anche di Kamada che ha dato risposte importanti. Presente e possibile titolare Matteo Guendouzi che potrebbe affiancare Vecino. La maglia da titolare in attacco invece dovrebbe essere affidata a Ciro Immobile.

Juventus-Lazio, i convocati di Tudor

PORTIERI: Mandas, Sepe, Renzetti;
DIFENSORI: Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Gila, Marusic;
CENTROCAMPISTI: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi;
ATTACCANTI: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…