🔙 Juventus-Lazio, formazioni ufficiali: torna Vlahovic, la scelta su Immobile

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio, partita d'andata delle semifinali di Coppa Italia: Vlahovic e Immobile ritrovano una maglia da titolare nei rispettivi attacchi

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Juventus e Lazio si affrontano nuovamente a tre giorni di distanza dal confronto in campionato. Questa volta il palcoscenico è l’Allianz Stadium di Torino, che ospiterà la prima semifinale d’andata di Coppa Italia. In Serie A c’è stato l’esordio vincente di Igor Tudor, che ha conquistato i tre punti contro i bianconeri nel recupero con la rete di Adam Marusic. Domani è invece in programma l’andata dell’altra semifinale tra Fiorentina e Atalanta

- Pubblicità -

La Juventus ha eliminato Salernitana e Frosinone nei turni precedenti, segnano ben 6 reti in due partite. Gli uomini di Allegri vivono però un periodo di crisi, con appena 7 punti raccolti nelle ultime nove partite di campionato. La Lazio ha invece superato Genoa e Roma, entrambe per 1-0, per approdare al penultimo atto della competizione.

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

Allegri torna al 3-5-2 dopo il tridente sperimentato in campionato: tra i pali c’è Perin al posto di Szczesny, mentre Gatti riprende posto in difesa accanto a Danilo e Bremer. Cambiaso torna a giocare a tutta fascia sulla destra, a sinistra si rivede invece Kostic, fermato sabato dalla febbre. In attacco torna Vlahovic dal 1′ in tandem con Chiesa.

Diversi cambi per Tudor rispetto all’11 titolare sceso in campo allo stadio Olimpico: tornano titolari Immobile e Luis Alberto, mentre sulla linea mediana Guendouzi e Vecina prendono il posto di Cataldi e Kamada. Confermato Mandas tra i pali.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Tudor

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…