❓ Juventus-Lazio, probabili formazioni: Allegri torna al 3-5-2, Immobile dal 1′

Le probabili formazioni della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, in programma stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo essersi incontrata sabato scorso in campionato, Juventus e Lazio si ritroveranno in Coppa Italia. All’Allianz Stadium andrà infatti in scena la semifinale d’andata, che darà le prime indicazioni su chi potrà ambire all’ultimo atto. La Vecchia Signora cercherà il riscatto dopo la sconfitta dell’Olimpico, mentre Tudor andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva sulla panchina biancoceleste.

- Pubblicità -

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Dopo il cambio modulo nella sfida in campionato, la Juventus dovrebbe tornare al 3-5-2, con Gatti, Bremer e Danilo a copertura di Perin, come da consuetudine portiere titolare in Coppa Italia. In mediana ci sarà Locatelli, mentre McKennie si riprenderà il posto da mezzala insieme a Rabiot, con Cambiaso a destra e Kostic favorito per la fascia sinistra. In attacco dovrebbe essere Chiesa a far coppia con Vlahovi, che Allegri ritrova dopo la squalifica in campionato.

Dalla parte opposta invece la Lazio partirà con il classico 3-4-2-1 di Tudor, nel quale in porta ci sarà sempre Mandas, con Provedel ancora ai box. Rispetto alla gara di campionato di pochi giorni fa, in difesa Casale dovrebbe accomodarsi in panchina per far spazio a Patric, mentre a centrocampo, insieme a Guendouzi, viaggia verso una maglia da titolare Vecino. Marusic e Felipe Anderson confermati sulle fasce, con Zaccagni e Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile, in vantaggio su Castellanos.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Igor Tudor

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…