😬 Juventus, novità per Chiesa e Milik: Allegri sorride a metà verso il Torino

Archiviata la vittoria sulla Fiorentina, la Juventus punta il derby della Mole: dall'infermeria giungono novità sulle condizioni di Chiesa e Milik, con Allegri che sorride a metà per la sfida al Torino

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Una vittoria più che mai sofferta quella contro la Fiorentina, ma arrivati a questo punto e dopo il periodo nero vissuto, il risultato è ciò che importa alla Juventus, per mettere definitivamente al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League. All’orizzonte una sfida mai banale come il derby della Mole, contro un Torino ferito dall’harakiri messo in atto ad Empoli ed ancora in corsa per l’Europa. Le novità per Allegri arrivano da Chiesa e Milik.

I due acciaccati stanno cercando di recuperare dai rispettivi infortuni, con il tecnico di Livorno che sorride a metà dopo le ultime novità: quest’oggi Chiesa si è allenato in gruppo ed è pienamente recuperato, cosa che lo pone in ballottaggio con un Yildiz in odore di rinnovo per il match contro il Torino. Diverso il discorso per Milik, che ha svolto un lavoro differenziato e difficilmente sarà della partita sabato alle 18:00. Il derby non va giocato, va vinto, e questo la Juventus di Allegri è capace di farlo.

Lettura: 😬 Juventus, novità per Chiesa e Milik: Allegri sorride a metà verso il Torino
P