☺️ “La Juventus è un punto di arrivo”, Cambiaso senza dubbi sul futuro

Andrea Cambiaso ha ribadito la volontà di voler proseguire la sua avventura con la Juventus: l'obiettivo è la qualificazione alla Champions League

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Andrea Cambiaso, esterno della Juventus (che rischia di perdere McKennie), ha parlato a margine dell’evento presso “Adidas Originals Flagship Store” a Milano, soffermandosi sull’attuale momento della squadra: “Stiamo bene, siamo contenti del momento, andiamo avanti, venerdì avremo una partita importante per continuare la corsa per centrare ol nostro obiettivo, la Champions League. Lo Scudetto era un sogno. Adesso siamo focalizzati sul nostro obiettivo principale“.

Spazio anche alle domande sul futuro: “La Juventus è un punto di arrivo sto bene qui. Penso di avere ancora ampi margini di miglioramento, devo continuare a lavorare così. Entrare nella rosa per gli Europei è un grande obiettivo personale, un grande traguardo, ma tutto passa da come giocherò con la Juventus. Voci su Allegri? Non sono vissute perché siamo troppi concentrati nel raggiungere la Champions e la finale di Coppa Italia“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy