Juventus, Rabiot ha scelto: inizia il conto alla rovescia

Federica Concas
2 lettura minima

Inizia il conto alla rovescia. Il futuro di Rabiot alla Juventus sarebbe sempre di più un miraggio con il centrocampista che avrebbe fatto già la sua scelta. Secondo quanto riportato da Ilbianconero.com, ci sarebbe il rischio concreto che il rinnovo ancora in standby rappresenti, di fatto, la volontà di risolvere la questione contrattuale con un addio.

- Pubblicità -

Un conto alla rovescia che dovrebbe scadere il prossimo giugno. Mese in cui il centrocampista francese potrebbe salutare definitivamente la Continassa. Infatti, se è pur vero che le richieste giunte da altri club abbiano ricevuto, ad oggi, un secco no da parte di Rabiot. Altrettanto, le proposte di rinnovo che sarebbero state avanzate dalla Juventus non avrebbero convinto il francese.

Insomma, un grande grattacapo. In attesa di capire se la scelta di Rabiot sia quella effettivamente ipotizzata dalle numerose indiscrezioni che stanno circolando negli ultimi tempi. Un conto alla rovescia che, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe caratterizzato anche da diverse situazioni. Non in ultimo la presenza di Allegri in panchina anche nella prossima stagione.

Allegri, Juventus
Allegri, Juventus @livephotosport

Juventus, Rabiot e Allegri: un rapporto reciproco

Il rapporto instaurato tra Allegri e Rabiot potrebbe caratterizzare il futuro del centrocampista. Le parole di elogio del tecnico bianconero e la stessa fiducia riposta nel centrocampista ne sarebbero una prova. Circostanze che potrebbero far pensare che qualora Max decidesse di restare alla Juventus la presenza del francese rappresenterebbe un punto di partenza del nuovo progetto bianconero.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…