Juventus, Rabiot ha scelto: inizia il conto alla rovescia

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Inizia il conto alla rovescia. Il futuro di Rabiot alla Juventus sarebbe sempre di più un miraggio con il centrocampista che avrebbe fatto già la sua scelta. Secondo quanto riportato da Ilbianconero.com, ci sarebbe il rischio concreto che il rinnovo ancora in standby rappresenti, di fatto, la volontà di risolvere la questione contrattuale con un addio.

Un conto alla rovescia che dovrebbe scadere il prossimo giugno. Mese in cui il centrocampista francese potrebbe salutare definitivamente la Continassa. Infatti, se è pur vero che le richieste giunte da altri club abbiano ricevuto, ad oggi, un secco no da parte di Rabiot. Altrettanto, le proposte di rinnovo che sarebbero state avanzate dalla Juventus non avrebbero convinto il francese.

Insomma, un grande grattacapo. In attesa di capire se la scelta di Rabiot sia quella effettivamente ipotizzata dalle numerose indiscrezioni che stanno circolando negli ultimi tempi. Un conto alla rovescia che, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe caratterizzato anche da diverse situazioni. Non in ultimo la presenza di Allegri in panchina anche nella prossima stagione.

Allegri, Juventus
Allegri, Juventus @livephotosport

Juventus, Rabiot e Allegri: un rapporto reciproco

Il rapporto instaurato tra Allegri e Rabiot potrebbe caratterizzare il futuro del centrocampista. Le parole di elogio del tecnico bianconero e la stessa fiducia riposta nel centrocampista ne sarebbero una prova. Circostanze che potrebbero far pensare che qualora Max decidesse di restare alla Juventus la presenza del francese rappresenterebbe un punto di partenza del nuovo progetto bianconero.

Si Parla di: