Juventus, Rabiot raggiunge Baggio: rebus sul futuro

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus torna in campo domenica nel lunch match della 26ª giornata di Serie A contro il Frosinone. I bianconeri proveranno ad uscire dalla crisi che li ha colpiti nell’ultimo mese: due punti in quattro partite e sogni Scudetto frantumati. Sarà una partita speciale per Adrien Rabiot, che taglierà lo storico traguardo delle 200 presenze con la maglia della Vecchia Signora.

Rabiot raggiungerà Roberto Baggio nella classifica all time della Juventus ed ha già messo nel mirino tre connazionali, che hanno scritto pagine indelebili di storia del club. A 204 c’è Lilian Thuram, a 212 Zinedine Zidane e a 224 Michel Platini. I primi due saranno agganciati e superati nelle prossime settimane, mentre Le Roi potrà essere scavalcato solamente se il centrocampista decidesse di rimanere ancora con i bianconeri.

Le squadre interessate a Rabiot

Rabiot è diventato uno dei leader dello spoglitaio ed è un elemento imprescindibile per Allegri, che più di tutti ha spinto per la sua permenenza lo scorso anno. La Juventus proverà a rinnovare ancora il contratto in scadenza del francese, seguito però dalle grandi big europee, che fiutano l’affare a zero. Recentemente si è mosso il Bayern Monaco, mentre in Inghilterrano monitorano la situazione Arsenal, Manchester United, Tottenham e Liverpool. In primavera è attesa la decisione del giocatore.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P