Juventus, secondo posto da difendere: Allegri a colloquio con la squadra

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Ritornare a vincere e fare punti per difendere il secondo posto. Questo è l’obiettivo della Juventus da qui al termine della stagione, dopo che il sogno scudetto sembra ormai essere definitivamente tramontato visto il distacco in classifica dall’Inter. I bianconeri nelle ultime settimane hanno infatti vissuto un’involuzione che ha portato solo due punti in quattro partite.

- Pubblicità -

Alle spalle della Juventus, il Milan si è fatto minaccioso, fallendo però il sorpasso a causa della sconfitta contro il Monza. Per tenere dietro il Diavolo servirà però tornare ad essere la squadra vista fino al match con l’Empoli, solida difensivamente e convinta dei propri mezzi, e per questo motivo, Allegri ha voluto tenere un colloquio con la squadra per farla tornare sui giusti binari di responsabilità.

Juventus, le parole di Allegri

Alla ripresa degli allenamenti per preparare l’importante sfida contro il Frosinone, nella quale la Juventus dovrà tornare alla vittoria, Allegri ha parlato alla squadra. Questo il discorso, riportato da Tuttosport, effettuato dal tecnico: “Lo scudetto era un bel sogno, ma adesso basta rimpianti. Alla Juve nessuno deve accontentarsi, ma allo stesso modo nessuno deve adagiarsi su quello che sembra o potrebbe sembrare scontato: il secondo posto. Che non è scontato e allo stesso modo arrivarci non è un dettaglio per il percorso che stiamo facendo. Quindi va difeso e onorato come si fa con un successo”.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…

💻 Le Havre-Nantes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Ci aspetta una domenica di grande calcio in giro per l'Europa prima dei ritorno dei quarti di finale nelle tre coppe europee. La 29ª giornata di Ligue 1 ci offre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔨 Roma, Udine e martello: De Rossi cerca conferme

La Roma non può più compiere passi falsi. Con il Bologna che ha pareggiato con il Monza, i giallorossi sono chiamati a vincere e convincere per accorciare le distanze in…

📺 Napoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Torna a pieno regime la Serie A dopo la tre giorni nelle coppe europee. Il lunch match delle 12:30 di domenica 14 aprile ci offre la sfida tra Napoli e…