Juventus, siparietto con il tennista Alcaraz: “Farò del mio meglio”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Un siparietto che nessuno si sarebbe mai aspettato in casa Juventus. Infatti, in serata il club bianconero ha dato l’ufficialità dell’acquisto di Carlos Alcaraz dal Southampton. Un grande rinforzo che la Vecchia Signora ha voluto celebrare anche con un Tweet che dice: “Abbiamo un nuovo numero 26”.

- Pubblicità -

Ed è proprio in questo frangente che ad intervenire è stato Carlos Alcaraz, ma non il calciatore, bensì il tennista. L’atleta spagnolo ha commentato il tweet pubblicato dalla Juventus, dicendo: “Farò del mio meglio, grazie della fiducia”, finendo però per toglierlo poco dopo. Un simpatico siparietto che ha avuto come protagonisti due omonimi, ma di due discipline completamente differenti.

Carlos Alcaraz, un rinforzo per Allegri

Non di certo un calciatore dalle spiccati doti offensive, ma che in campo sa lavorare molto per la squadra. Il nuovo acquisto della Juventus, Carlos Alcaraz, promettere bene, ma sicuramente dovrà abituarsi a quello che è un salto molto importante visto che si ritroverà a giocare dalla seconda divisione inglese alla prima italiana.

Un cambiamento non da poco, ma che Carlos Alcaraz può superare senza problemi. Le sue qualità e le sue potenzialità sono sulla bocca di tutti, ma adesso è il momento di agire. Per l’ex Southampton è arrivato il momento di dimostrare quanto detto.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…