Juventus, siparietto con il tennista Alcaraz: “Farò del mio meglio”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un siparietto che nessuno si sarebbe mai aspettato in casa Juventus. Infatti, in serata il club bianconero ha dato l’ufficialità dell’acquisto di Carlos Alcaraz dal Southampton. Un grande rinforzo che la Vecchia Signora ha voluto celebrare anche con un Tweet che dice: “Abbiamo un nuovo numero 26”.

- Pubblicità -

Ed è proprio in questo frangente che ad intervenire è stato Carlos Alcaraz, ma non il calciatore, bensì il tennista. L’atleta spagnolo ha commentato il tweet pubblicato dalla Juventus, dicendo: “Farò del mio meglio, grazie della fiducia”, finendo però per toglierlo poco dopo. Un simpatico siparietto che ha avuto come protagonisti due omonimi, ma di due discipline completamente differenti.

Carlos Alcaraz, un rinforzo per Allegri

Non di certo un calciatore dalle spiccati doti offensive, ma che in campo sa lavorare molto per la squadra. Il nuovo acquisto della Juventus, Carlos Alcaraz, promettere bene, ma sicuramente dovrà abituarsi a quello che è un salto molto importante visto che si ritroverà a giocare dalla seconda divisione inglese alla prima italiana.

Un cambiamento non da poco, ma che Carlos Alcaraz può superare senza problemi. Le sue qualità e le sue potenzialità sono sulla bocca di tutti, ma adesso è il momento di agire. Per l’ex Southampton è arrivato il momento di dimostrare quanto detto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy