Juventus-Udinese, Cioffi è pronto: “Contro i primi della classe, ma non per mentalità”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si avvicina sempre di più la gara che vedrà Udinese e Juventus affrontarsi in un vero e proprio faccia a faccia. Un match che potrebbe regalarne delle belle con gli uomini di Cioffi che dovranno cercare a tutti i costi di fare punti visto che Hellas Verona e Cagliari sono ad una sola lunghezza di distanza.

A parlare della partita è stato il tecnico dell’Udinese in conferenza stampa: “La squadra sta bene, è motivata, concentrata, consapevole. Questa è una maratona, un credere sempre in quel che fai, ovviamente vediamo e leggiamo, ma ci siamo focalizzati sull’oggi.

Gabriele Cioffi, Udinese
Gabriele Cioffi, Udinese @Twitter

Ha poi continuato Cioffi: “Può essere tutto, ogni partita può essere quella giusta per liberarci dalle zavorre, questa è la realtà. Affrontiamo la prima della classe non per classifica ma non per mentalità, sono reduci dallo scivolone di San Siro e vorranno riscattarsi, ci faremo trovare pronti”.

Cioffi su Lucca: “Mi piace perché è determinato”

Lucca finché mi piace gioca, mi piace perché è determinato, è propositivo, una squadra che lotta per salvarsi può permettersi attaccanti indolenti, neanche quelle che vincono. Corre più di me? Lì non ci vuole tanto”.

Si Parla di: