⚔️ Juventus vs Lazio, Allegri cerca vendetta: “L’ambiente farà la differenza”

La Juventus è pronta a scendere in campo contro la Lazio nel match d'andata di Coppa Italia: Allegri è alla ricerca della vendetta all'interno di un ambiente che farà la differenza

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Nell’ultimo match di campionato la Juventus è uscita a testa bassa dallo scontro con la Lazio. I biancocelesti hanno vinto per 1-0 grazie alla rete di Marusic nel recupero, ma i bianconeri, ancora una volta, hanno dimostrato di non esserci mentalmente.

- Pubblicità -

Adesso, però, la Juventus ha la possibilità di rifarsi. La Coppa Italia, che andrà in scena oggi 2 aprile, darà alla Vecchia Signora di tornare a risplendere in un panorama che ha sempre dominato nella sua storia. Nonostante ciò, Allegri e i suoi uomini dovranno stare bene accorti a non farsi sorprendere dalla Lazio di Tudor.

Juventus-Lazio, Giordano: “Ciò che dice Tudor mi piace molto”

A parlare del momento di Lazio e Juventus, dell’ultimo scontro in campionato e della gara di Coppa Italia è stato Bruno Giordano. Queste le sue parole a Radiosei: “Quel che è certo è che vincere dà morale non solo alla squadra, ma anche allo stesso allenatore. Ciò che dice Tudor mi piace molto perché non è un bene essere troppo schematici in quanto si rischia di essere prevedibili.”

Igor Tudor, Lazio
Igor Tudor, Lazio @Twitter

Ha poi continuato l’ex attaccante della Lazio: “Lui ha preferito dare semplicemente degli input che poi i giocatori in campo dovranno plasmare secondo quelle che sono le loro idee e il loro estro in campo. Diciamo che per la prima volta, nell’ultima gara contro la Juventus, ho notato che i biancocelesti sono arrivati tante volte al tiro e che inoltre non c’è stata una marcatura a uomo, ma solo giocatori che rimanevano nelle loro zone di competenza”.

Ha infine concluso: “Stasera si parla di una partita completamente differente. Infatti tutto l’ambiente proverà a spingere la Juventus verso la finale. La mia speranza è che il risultato dell’andata rimanga aperto per quello che sarà il ritorno”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…