đź’¸ “100 euro per rinnovare il contratto?”, Kamada rivela il caso clausola

Una notizia che ha dell'incredibile quella relativa alla possibile clausola di 100 euro sul rinnovo di Kamada: a parlarne è stato lo stesso calciatore giapponese che ha smentito ogni cosa

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Negli ultimi giorni tutti i tifosi della Lazio e non solo sono letteralmente impazziti per la notizia relativa alla clausola di Kamada. Secondo alcune indiscrezioni il giapponese avrebbe stipulato con la societĂ  questa clausola da 100 euro che lui stesso dovrebbe pagare.

- PubblicitĂ  -

Ad arrivare pronta, però, è sta anche la risposta di Kamada ai microfoni di SportsHachi. Queste le sue parole: “Sono veramente tanto felice di poter aiutare la squadra. Io adesso mi sento a mio agio e tutta la squadra sta migliorando. Sono state tante le squadre indicate come mia prossima destinazione, ma io non ho preso alcuna decisione. L’allenatore si fida di me, si prende cura di me ed è adatto alla mia filosofia di calcio da tanti punti di vista. La clausola? Secondo voi io devo pagare 100 euro per rinnovare il contratto? Non c’è bisogno neanche che io ve lo dica, è tutto falso”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy