Koopmeiners salta EURO 2024: “È un incubo, grande delusione e tristezza”

Dopo l'infortunio degli scorsi giorni, Teun Koopmeiners sarà costretto a saltare EURO 2024: il centrocampista dell'Olanda ha sfogato tutta la propria delusione su Instagram

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

EURO 2024 è ormai alle porte, ma il periodo di avvicinamento alla competizione lo ha privato di quello che poteva essere un protagonista. Teun Koopmeiners sarà infatti assente e non potrà difendere i colori dell’Olanda dopo l’infortunio all’inguine nel riscaldamento del match con l’Islanda.

Il centrocampista dell’Atalanta si è infatti sottoposto agli esami strumentali che hanno dato riscontro negativo. Koopmeiners ha espresso tutta la sua frustrazione tramite un post su Instagram: “Quello che doveva essere un mese meraviglioso purtroppo si è trasformato in un incubo. Con grande delusione e tristezza ho ascoltato i risultati dei test e delle scansioni.

Purtroppo hanno riscontrato che non c’è possibilità di partecipare al Campionato Europeo 2024. Giocare per l’Olanda a un torneo e con questa grande squadra sarebbe stato un grande onore. D’ora in poi, come tutti gli altri tifosi arancioni, incoraggerò e sosterrò la squadra sulla strada per un grande torneo! Vlammen ragazzi”.

Lettura: Koopmeiners salta EURO 2024: “È un incubo, grande delusione e tristezza”
P