La Juventus punta il Frosinone: preoccupano Danilo e non solo

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Un mese decisamente da dimenticare per la Juventus, in grado di raccogliere solo 2 punti in 4 partite contro Empoli, Inter, Udinese e Verona. Sogno scudetto di fatto sfumato e unico obbiettivo quello di difendere il piazzamento Champions, oltre alla Coppa Italia. Col Frosinone urge una reazione, ma a preoccupare è Danilo: uscito acciaccato dal match con gli scaligeri, gli esami hanno escluso lesioni, ma il brasiliano continua a lavorare a parte e va verso l’esclusione. Come lui, differenziato anche per Perin e Kean, che proseguono il lavoro di recupero.

- Pubblicità -

Chance per Rugani e dubbio Chiesa-Yildiz: si rivede De Sciglio?

Allo Stadium una gara contro il Frosinone da non sbagliare, con qualche cambio rispetto all’ultima col Verona. In difesa torna Bremer dalla squalifica, e accanto a lui, insieme a Gatti, possibile chance per Rugani al posto di Danilo, dopo le prestazioni a dir poco rivedibili di Alex Sandro. Dubbio Chiesa-Yildiz in attacco per affiancare Vlahovic, in un ballottaggio che verrà spesso riproposto di settimana in settimana. Nella lista dei convocati di Allegri si potrebbe rivedere anche il lungodegente De Sciglio dopo la rottura del ginocchio. Al di là della classifica, la Juventus deve dare delle risposte importanti, a se stessa e a tutti i tifosi bianconeri.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…