La moglie di Mahrez: “In Arabia ho avuto un crollo, non si può neanche bere”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Arabia Saudita è diventata la meta sognata da tanti, ma non tutti riescono ad adattarsi allo stile di vita che vige da quelle parti. Una mentalità completamente diversa e delle regole diverse delle quali ha parlato in lacrime la moglie di Mahrez. Queste le sue parole a Prime Video: “La vita qui è molto diversa, è molto difficile.. Ci sono momenti in cui non mi piace, ma non ho altra scelta”.

- Pubblicità -

Ha poi continuato: “Sono rimasta scioccata quando Mahrez mi ha detto che avrebbe lasciato il Manchester City e che ci saremmo traferiti a Jeddah. MI ha detto che faceva parte del gioco. So che c’è un certo conservatorismo e un giorno ho chiamato per sapere che vestiti potevamo indossare, se dovevo coprirmi per entrare in acqua. Invece mi hanno detto ‘Scusate, ma la piscina è riservata solo agli uomini'”.

La moglie di Mahrez: “Nessuno verrà a trovarmi”

Uno stile di vita differente in tutto e per tutto quello al quale si sono dovuti abituare Mahrez e la sua famiglia e al quale, forse, ancora non si sono totalmente adattati. Così si è espressa la moglie dell’algerino: “Confesso di aver avuto un crollo, questa cosa mi ha colpita molto. So che può sembrare stupido, non mi piace nemmeno nuotare o bagnarmi i capelli, ma quella realtà mi ha colpita.

Riyad Mahrez, Algeria @twitter
Riyad Mahrez, Algeria @twitter

Ha poi continuato: “Mi sono resa conto veramente di tutto solo quando Riyad mi ha detto che qui non si può bere. Un amico mi ha detto ‘Ma puoi bere a casa’ e invece non si può, non puoi nemmeno comprare l’alcol in aeroporto. Nessuno verrà a trovarmi”.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌟 Inter da scudetto, cosa manca per vincere: il Milan la chiave

Il pareggio per 2-2 contro il Cagliari non spegne ancora le speranze dell'Inter di vincere lo scudetto in quello che potrebbe essere uno dei giorni più importanti di questo finale…

🎉 Bayer Leverkusen, Xabi Alonso festeggia: “Sono fiero di fare parte di questo club”

Un trionfo che entra di diritto nella storia del calcio. Infatti il Bayer Leverkusen, dopo 120 anni dalla sua nascita, è diventato campione di Bundesliga. A decretare la vittoria del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…

🎥 Bayer Leverkusen campione: il VIDEO dell’invasione di campo

Un giorno che entra di diritto nella storia del Bayer Leverkusen, ma anche e soprattutto della Bundesliga. Infatti il club tedesco per la prima volta dalla sua nascita alza il…