La Roma sbeffeggia il Feyenoord: il post social infiamma l’ambiente

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La Roma vince e convince contro il Feyenoord, seppur con il brivido dei calci di rigore. Il match è terminato, proprio come l’andata, con il risultato di 1-1, ma stavolta a mettere un punto sul vincitore sono stati i tiri dagli 11 metri dove i giallorossi sono riuscire a rimanere glaciali. A mettere la firma nei tempi regolamentari ci ha pensato Pellegrini, seguito poi dai penalty di Paredes, Cristante, Aouar e Zalewski.

- Pubblicità -

L’unico grande errore dal dischetto è firmato Lukaku che non ha di certo fatto una delle sue migliori prestazioni. Adesso, però, a contare veramente è il passaggio del turno della Roma che dovrà attendere domani per scoprire quale sarà il suo destino e, soprattutto, chi troverà sul suo cammino. Nonostante ciò, la serata è ancora lunga e Twitter regala perle di saggezza con le mille prese in giro nei confronti del Feyenoord.

La Roma sbeffeggia il Feyenoord

Tra le tante prese in giro sui social a prendersi la scena è sicuramente quella pubblicata dall’account Twitter ufficiale della Roma. La foto di Totti che estrae il Feyenoord con scritto: “E pure st’anno ci siamo visti”. Insomma un’iniziativa simpatica volta a stuzzicare i tifosi del club olandese che, ancora una volta, non riescono ad invertire il trend negativo.

- Pubblicità -