La Roma surfa, Lukaku in apnea: Matri travolge Big Rom

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Quella subita contro l’Inter, per la Roma è una sconfitta che ha lasciato un segno positivo. In molti si chiederanno come è possibile che perdere 2-4 possa avere una qualche connotazione positiva, ma non tutti i mali vengono per nuocere.

- Pubblicità -

I giallorossi con questo gara hanno capito il loro valore e che sono in grado di mettere sotto anche la prima della classe. Certo poi alle lunghe l’Inter ha preso il sopravvento, ma questo nulla toglie ad una prestazione più che positiva degli uomini di Daniele De Rossi. Unica grande nota dolente è Lukaku che, ancora una volta, non ha inciso come avrebbe dovuto.

Lukaku è veramente questo?

In molti si chiedono se Lukaku sia effettivamente questo, oppure è in un momento di condizione fisica precaria. La risposta è difficile da trovare, ma a parlare di Big Rom ci ha pensato Alessandro Matri ai microfoni di DAZN: “Con Conte ha fatto la differenza, si poggiava molto su di lui. De Rossi alla Roma gioca diversamente, con azioni costruite”.

Lukaku
Lukaku @LPS

Ha poi continuato Matri: “Penso che anche il giocatore debba cambiare modo di giocare, non può giocare solo spalle alla porta e poi girarsi, deve stare bene fisicamente e mentalmente. Ma non ho ancora visto il Lukaku che trascinava l’Inter e che aveva intraprendenza”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…