La vendetta social del Monza: pubblicati i commenti ironici pre Milan VIDEO

Riccardo Siciliano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La 25ª giornata di Serie A si è chiusa con l’incredibile vittoria del Monza sul Milan con il risultato di 4-2. I brianzoli hanno ribaltato i pronostici iniziali della partita, conquistando la prima vittoria della loro storia contro i rossoneri, che mancano così il sorpasso sulla Juventus al secondo posto in classifica. Di Pessina, Mota, Bondo e Colombo le reti che hanno permesso alla formazione di Raffaele Palladino di ritrovare i tre punti in campionato dopo 0-0 consecutivi.

- Pubblicità -

Il Monza si è anche preso la personale vendetta social contro i tifosi che, nelle ore precedenti alla partita, non credevano alle possibilità di vittoria. Sui canali ufficiali del club brianzolo è stato pubblicato proprio un video con questi commenti in evidenza, da “tre punti gratis per il Milan” a “amichevole domani“, seguito dalle reti della partita.

Nuovo record per il Monza

Per la prima volta nella sua storia, il Monza ha segnato quattro gol in una partita di Serie A, evento che non accadeva addirittura dalla stagione della promozione dalla Serie B. I brianzoli hanno ritrovato brillantezza e lucidità in area di rigore avversaria dopo le difficoltà dell’ultimo periodo: appena due le reti realizzate nei precedenti cinque match di campionato.

- Pubblicità -